Domenica: dolce e intraprendente cerca una famiglia in cui vivere

Questa gattina speciale è in cerca di una famiglia tutta per sé

Nell’importante annuncio di cui vogliamo parlarvi oggi abbiamo scelto come protagonista speciale la dolce Domenica. La piccola gattina si trova all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e aspetta impaziente di poter essere adottata da una nuova famiglia.

Il suo nome è scelto dalle volontarie della struttura per via del giorno in cui la sua vita è completamente cambiata. Il suo passato infatti, non è stato dei migliori perché Domenica viveva in stata cercando di attirare l’attenzione di più persone possibili.

Avanti e indietro tra le persone miagolando e in cerca di un po’ di affetto, la piccola è stata salvata da una persona proprio nel giorno di Domenica. Da questo deriva il suo bellissimo nome che ogni giorno le ricorda quanto sia stato speciale e quando in un giorno come un altro la sua vita potrebbe cambiare ancora una volta.

gatta dagli occhi grandi

Dopo il suo salvataggio la piccola è all’interno del Gattile Enpa di Bergamo ed ora è in attesa di una famiglia dolce e intelligente proprio come lei. Ama essere coccolata e le piace ricevere tantissime attenzioni che la fanno sentire unica e speciale.

Domenica ha circa due mesi e mezzo ed è una vera e propria principessina in cerca di una padrona che le regali la gioia di una casa accogliente. È una gattina bellissima, dolce, affettuosa e molto educata e le volontarie sperano di poter trovare per lei una casa per la vita.

Il Gattile Enpa di Bergamo ha bisogno del nostro aiuto per riuscire a trovare una nuova famiglia a Domenica. Lei infatti, non aspetta altro che poter essere abbracciata e coccolata tutti i giorni della vita grazie alla sua futura padroncina dal cuore grande.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare sul profilo Instagram il Gattile Enpa di Bergamo. Le volontarie vi risponderanno fornendovi tutti i contatti utili per poter vedere Domenica e per poterla finalmente portare a casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ginevra, alla conquista di una nuova mamma e di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati