Teddy: gattino di due mesi cerca una mamma con cui crescere

Troviamo una famiglia piena di amore che possa crescere questo dolce micio come un vero principe

Teddy è il gattino che oggi abbiamo deciso di aiutare nel cercare una famiglia che possa crescerlo felicemente. La struttura di Ferrara continua a ospitare giorno dopo giorno mici di tutte l’età e con il passato complicato e difficile alle spalle. Nonostante cominci ad essere estremamente pieno, le volontarie cercano di donare amore incondizionato a tutti i gatti che popolano il Gattile.

Proprio per questo motivo, nell’annuncio di oggi vogliamo trovare una famiglia oppure una padroncina al dolce e piccolo Teddy. Il suo nome ci fa capire quanto il nostro amichetto peloso sia estremamente dolce e affettuoso come un vero e proprio orsetto da coccolare.  

Il piccolo assomiglia a una pantera ma di dimensioni microscopiche, dal pelo totalmente nero e dagli occhioni giganti. È un batuffolino di gatto che cerca una famiglia in cui scorrazzare da una parte all’altra della casa e in cui potersi rifugiare quando ha bisogno di coccole. Teddy è un gattino estremamente dolce, intelligente, affettuoso ma soprattutto pieno di speranza.

micio dagli occhi azzurri

Teddy ha circa due mesi e le volontarie parlano di lui come un gattino che tutte le famiglie vorrebbero avere. Nonostante la sua piccola età, il nostro amico a quattro zampe è pronto a fare nuove conoscenze e a instaurare un rapporto d’amore insieme a quella che sarà la sua futura padrona.

Per lui è importante avere una persona di riferimento con cui crescere, con cui sentirsi a proprio agio e con cui avere dei momenti di estrema gentilezza. Ama essere accarezzato e ricambia tutta l’affetto donato con delle dolci fusa e delle testate gioiose.

Teddy ha l’obbligo di sterilizzazione ed è adottabile già da fine ottobre ma prenotabile già da subito. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non esitate a chiamare il numero 3311326850 dalle ore 17 alle ore 19. Se nessuna volontaria vi risponde, potete lasciare un messaggio su WhatsApp e sarete ricontattati il prima possibile. Regaliamo un nuovo futuro pieno d’amore a Teddy.

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milo: piccolo gatto nero aspetta il suo lieto fine, adottiamolo al più presto

Articoli correlati