Milo: piccolo gatto nero aspetta il suo lieto fine, adottiamolo al più presto

Non lasciamo che questo dolce gatto cresca senza famiglia all'interno di un Gattile

Il pelosetto che vogliamo farvi conoscere oggi è Milo e vive all’interno del Gattile di Ferrara in attesa di un’adozione. Il nostro amico a quattro zampe è un gattino che tutti i giorni combatte contro i pregiudizi e la supervisione per via del su pelo. Ebbene, il piccolo micio infatti ha il pelo completamente nero e per questo sembra fare molta fatica a trovare una nuova famiglia.

Li è un vero e proprio batuffolino di amore e dolcezza che sogna di poter vivere accanto ad una persona che le dimostri affetto. Milo ha poco più di due mesi e le volontarie si sono innamorate di lui fin dal primo sguardo. I suoi occhioni grandi sono caratteristici di chi sogna una vita migliore e di chi ancora non ha capito quanto sia difficile negli ultimi tempi trovare delle persone pronte a donare amore.

Noi e tutta la struttura di Ferrara però non ci arrendiamo ed oggi vogliamo spiegarvi quanto adottare questo piccolo micio possa cambiarvi completamente la vita. Milo ha pochissimi mesi e sarà possibile adottarlo già da fine ottobre ma per chi ha intenzione di prendersene cura, è già possibile prenotare il suo arrivo a casa fin da subito.

gatto piccolo è alla ricerca di una famiglia

Milo è un micio pieno di sogni nel cassetto e pieno di amore da donare. Non ha mai conosciuto una famiglia e per questo aspetta con ansia una persona che possa prendersi cura di lui. Il suo carattere buono, affettuoso, dolce e giocherellone non vi annoieranno mai. Il nostro amico a quattro zampe aspetta di poter condividere con voi tante fusa e tante coccole che vi riempiranno il cuore come nessuno ha fatto mai.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 3311326850. Esso è disponibile tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19, in caso di mancata risposta potete lasciare un messaggio WhatsApp.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tartufo, diffidente nei confronti delle altre persone aspetta la sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati