Xena, la gattina dalla bellezza rara è alla ricerca di una famiglia

Sempre dolce e mai invadente: aiutiamo la pelosetta a trovare una vera famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Xena, una gattina meravigliosa per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. La pelosetta, infatti, è fortemente desiderosa di essere accolta in una famiglia amore in cui poter vivere felice per il resto della sua vita.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di realizzare il sogno della nostra amica pelosetta in una splendida realtà. Noi possiamo cambiare il corso degli eventi e far sì che la pelosetta inizi a vivere la vita che merita.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Xena è nata da una mamma gatta randagia ed è stata recuperata dalla strada. Attualmente la pelosetta si trova in stallo casalingo e proprio qui la pelosetta ha scoperto il piacere dell’essere amati.

xena cerca famiglia

Siete interessati alla sua adozione e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più sulla protagonista dell’articolo di oggi. Xena è una pelosetta di circa tre mesi, fortemente desiderosa di essere accolta da qualcuno in grado di prendersene cura per la vita.

Xena è una gattina molto dolce, non è mai invadente ed è anche molto socievole. La pelosetta, infatti, è abituata a vivere insieme ad altri gatti. Se state pensando di accogliere un pelosetto nella vostra vita, l’adozione di Xena è senza ombra di dubbio quello che fa per voi.

Attualmente Xena si trova in provincia di Teramo. Dovete sapere che la gattina verrà affidata con obbligo di sterilizzazione e l’adozione avverrà dopo la compilazione di un questionario conoscitivo e di un controllo preaffido. Che aspettate ad accogliere la gattina nelle vostre vite?

adozione del cuore per xena

Se siete interessati a conoscerla per un eventuale affido, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Mille Voci- ODV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ariel, la principessa felina è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati