Ariel, la principessa felina è alla ricerca di una famiglia

Ariel è fortemente desiderosa di essere adottata: aiutiamo la pelosetta a realizzare il suo più grande desiderio

La protagonista dell’annuncio di oggi è Ariel, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Ariel è infatti alla ricerca di qualcuno con la volontà di prendersene cura per il resto della vita. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trasformare questo sogno in una meravigliosa realtà.

L’amore che ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di trovare per Ariel una famiglia amorevole in cui la pelosetta possa trascorrere felicemente la sua vita.

Noi possiamo cambiare il corso degli eventi ed è arrivato il momento di aiutare questa bellissima principessa felina a vivere la vita che merita. Siete interessati alla sua adozione? Bene, è arrivato il momento di riportare qualche informazione riguardo la protagonista del nostro articolo.

ariel cerca famiglia

Come anche fanno sapere le volontarie che si stanno prendendo cura di lei, Ariel è una bellissima gattina di cinque mesi in attesa di un’adozione seria e felice e perché no, magari in presenza anche di un altro gattino. Ariel è infatti una pelosetta molto socievole ed è abituata alla presenza dei suoi simili.

Se avete intenzione di adottarla, dovete sapere che la gattina verrà affidata spulciata, sverminata e con il primo vaccino. Ovviamente per la nostra amica a quattro zampe si richiede un’adozione seria e che sia il più sicura possibile. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Attualmente la nostra amica pelosetta si trova in stallo a Tortoreto, in provincia di Teramo. Se volete conoscerla meglio e siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 5818526

adozione del cuore per ariel

In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milù, la gattina ipovedente trovata in una strada di campagna cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati