Candy: micia arrivata da Bari cerca una nuova mamma dolce e affettuosa

Troviamo una casa accogliente e piena d’amore a questa piccola micia

Candy è la gattina a cui oggi vogliamo trovare una famiglia in grado di amarla per il resto della sua vita. Questo è l’obbiettivo che ci siamo prefissati questa mattina insieme alle volontarie del Gattile di Bergamo e che vogliamo assolutamente realizzare.

La nostra amica è giunta all’interno della struttura da Bari ed ora vive tutta la sua vita dentro una gabbia che limita i suoi sogni e i suoi desideri. La piccola è gentile, dolce e molto affettuosa ma non riesce a trovare una mamma umana in grado di realizzare tutti i suoi sogni.

Lei è l’ultima di ben quattro gattini arrivati da Bari e non vede l’ora di poter vivere in una casa accogliente e piena di amore. Candy ha un nome dolcissimo proprio come il suo carattere e la sua indole che, dimostra ogni giorno alle volontarie della struttura.

micia nel gattile di Bergamo

Candy ha gli occhioni grandi e verdi che trasmettono dolcezza fin dal primo momento. Il suo pelo grigio e folto la rendono una micia morbida e perfetta da coccolare mentre si guarda un film sul divano. Il suo caratterino può sembrare in un primo momento molto antipatico e diffidente ma una volta conosciuta, scoprirete la sua estrema dolcezza e intelligenza.

Lei è una gentilgatta dal cuore grande che ha bisogno di una famiglia dolce e affettuosa proprio come lei. Ama ricevere le coccole ed essere accarezzata con amore e con tutta la delicatezza del mondo. Candy è una gatta dall’animo dolce e delicato che sogna un futuro ricco di emozioni al fianco di una padrona umana.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare sul profilo Instagram la struttura di Bergamo. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito alla piccola Candy.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stellina ha bisogno del nostro aiuto, troviamole una nuova mamma umana

Articoli correlati