Stellina ha bisogno del nostro aiuto, troviamole una nuova mamma umana

Doniamo un futuro pieno di gioie a questa meravigliosa gattina con un’adozione piena d’amore

Il Gattile di Bergamo ha al suo interno una micia speciale che aspetta con ansia un’adozione che possa cambiarle la vita, ovvero la dolce Stellina. Il nome che le volontarie hanno deciso di donarle descrive perfettamente il carattere della gattina che oggi vogliamo aiutare assolutamente.

La nostra amica a quattro zampe in un primo momento può sembra molto schiva e diffidente a causa del suo sguardo sempre molto imbronciato e attento. Nonostante questo però, Stellina è una micia meravigliosa e arrivata nella struttura di Bergamo, ha conquistato il cuore di tutte le volontarie che hanno avuto modo di conoscerla.

Anche lei come altri gattini, arriva da una struttura di Bari e sogna di poter presto trovare una famiglia affettuosa proprio come lei. Il suo pelo marrone chiaro è bellissimo e sottolinea il suo piccolo nasino ma anche i suoi occhioni grandi che scrutano ogni minimo dettaglio che avviene fuori dalla sua gabbia.

micia dentro la sua gabbietta

Le volontarie del Gattile di Bergamo descrivono Stellina come una micia piena di bontà e piena di dolcezza. È una vera e propria tenerona dal cuore grande e dalla voglia di condividere la vita con una famiglia affettuosa proprio come lei.

Il suo passato non è stato affatto facile ma Stellina non si è mai arresa ed ora è pronta a conquistare una padrona tutta per sé. Ama ricevere carezze, baci e gesti dolci che per diverso tempo non ha ricevuto per via di persone senza cuore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura sul proprio profilo Instagram. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito a Stellina e al suo trascorso ma soprattutto al suo futuro.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Perla: gattina arrivata da Bari ora è in cerca di una nuova padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati