Stufetta: micia salvata da una brutta otite ora cerca una famiglia

Stufetta non ha avuto un passato facile, aiutiamola a trovare una famiglia che le doni un futuro migliore e pieno di gioia

La protagonista di questo dolce annuncio è Stufetta, una bellissima gattina dagli occhi grandi e gialli in cerca di una casa. Lei è la micia che oggi vogliamo aiutare e a cui speriamo di poter trovare una famiglia adatta alle sue esigenze.

La nostra amica a quattro zampe è una vera panterina, dal pelo nero e dallo sguardo vispo. All’interno della sua gabbietta dove vive insieme a suo fratello Boiler, Stufetta scruta ogni minimo movimento in attesa di vedere arrivare un’adozione.

Stufetta ha circa 8/9 mesi e desidera fortemente una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa amarla come una figlia. Quest’ultima fin dal primo momento si è mostrata gentile, affettuosa e grata alle volontarie che l’hanno salvata.

Ormai da diversi mesi la micia vive all’interno del Gattile di Cuneo insieme a suo fratello. Entrambi sono stati salvati ma del loro passato non si sa nulla se non le grandi difficoltà che hanno dovuto superare.

Stufetta in braccio alla volontaria

In particolar modo Stufetta è arrivata in struttura con le orecchie disastrate tanto che, durante una visita di controllo si è riscontrata una bruttissima otite parassitaria. Ora per fortuna, la piccola sta bene ed è pronta a trovare una casa in cui sentirsi amata e rispettata.

Stufetta ama particolarmente le coccole, le carezze e i nastrini colorati con cui gioca animatamente. Per lei le volontarie della struttura cercano una famiglia che possa amarla in modo incondizionato e che la faccia sentire una vera principessa.

Ora è importante riuscire a trovare una casa in cui Stufetta possa vivere serena insieme alla sua nuova padroncina. Il Gattile di Cuneo spera di poter vedere finalmente la micia in una casa amorevole e piena di felicità.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la struttura al numero di telefono 3491445712. Una volontaria vi risponderà a tutte le domande in merito a Stufetta e a suo fratello Boiler.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Livio vive in strada da sempre, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Articoli correlati