Iside: micia adulta diffidente nei confronti delle persone cerca una famiglia

Adottiamo la meravigliosa Iside e aiutiamola a iniziare una nuova vita fatta solo di momenti bellissimi

L’annuncio di oggi vi darà la possibilità di conoscere una gattina dalle mille qualità e dal cuore d’oro ovvero Iside. La piccolina è una micia adulta che a distanza di tantissimi anni non ha ancora trovato una mamma umana e un papà che possa considerare tali.

Vive all’interno del Gattile di Modena e nutre la forte speranza di poter presto trovare una famiglia che faccia per lei. La pelosetta è nata nel 2012 ma è una vera e propria principessina tutta da coccolare e da amare.

Fisicamente vi catturerà il suo pelo totalmente nero e gli occhioni gialli che risaltano soprattutto durante la sera. È una gattina molto agile nonostante la sua età e si dimostra ancora speranzosa di poter essere adottata il prima possibile da una persona dal cuore gentile.

Iside dietro la recinsione

È entrata in gattile da cucciola molto paventata e diffidente nei confronti delle persone umane. Purtroppo, nel corso della sua vita ha conosciuto davvero poche persone che si sono dimostrate buone e affettuose nei suoi confronti.

Con il passare del tempo le volontarie della struttura sono riuscite a smussare alcuni lati del suo carattere un po’ scontrosi e irrequieti rendendo una gattina dolcissima. Iside è sempre in cerca di coccole, pronta a ricambiare i vostri gesti d’affetto con profonde testate.

In un primo momento sembrerebbe che non ci siano possibilità per lei vista l’età e il suo pelo nero che speso non viene apprezzato. La piccola ha bisogno di una famiglia che sappia donarle tutto l’amore che merita. Iside è sterilizzata, verminata, microchippata e testata Fiv e Felv negativa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare le due volontarie ai rispettivi numeri: Elena al 347 8739362 e Caterina al numero 3496700206.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Holly: miciotto di casa è in cerca di una famiglia che lo adotti per sempre

Articoli correlati