Holly: miciotto di casa è in cerca di una famiglia che lo adotti per sempre

Holly è un gattino meraviglioso e merita un futuro pieno di amore e affetto, adottiamolo subito!

Presentarci Holly è per noi un vero e proprio onore vista la sua grandissima bellezza e il suo cuore dolce. Siamo ancora una volta all’interno del Gattile Enpa di Bergamo per mostrarvi un nuovo amico a quattro zampe che attende speranzoso una nuova mamma umana.

Holly è un gattino che vi stregherà fin dal primo sguardo grazie al suo pelo color panna e ai suoi occhi meravigliosi. Quest’ultimi di un colore azzurro ricordano il mare e non vedono l’ora di poter vedere quella che sarà la sua futura famiglia.

Questo dolce pelosetto ha un cuore grandissimo e nutre ancora la grande speranza di poter essere adottato. La gabbietta in cui vive all’interno della struttura non riesce a contenere i suoi immensi sogni di una vita felice accanto a quella che sarà la sua mamma e papà umano.

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per trovare una famiglia o una persona che sia disposta a prendersi cura di Holly con amore e con dolcezza. Il piccoletto ha circa 3 anni ed ha un carattere molto tranquillo e genuino, riservato ma allo stesso tempo molto affettuoso.

Holly dal pelo color panna

È un vero e proprio micio che tutte le famiglie vorrebbero e che non vi deluderà mai. Holly non merita affatto di vivere all’interno di un Gattile e per questo aspetta con grande ansia una famiglia che possa adottarlo.

Le volontarie della struttura lo descrivono come un gatto molto buono ma che ha bisogno dei suoi spazi. Proprio per questo, si richiede un’adozione come figlio unico in cui convogliare tutte le attenzioni della quotidianità.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura alla sua pagina Instagram. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Holly e al suo carattere speciale.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Juvi: signorina a quattro zampe è in cerca di un’affettuosa mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati