Sebastian, il gattino timido è alla ricerca di un’adozione per la vita

Aiutiamo questo dolcissimo pelosetto a trovare una famiglia con cui poter vivere felice per sempre

Il protagonista dell’articolo di oggi è Sebastian, uno splendido e dolcissimo gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Oggi, dunque, siamo qui per cercare per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per sempre.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso gattino una vera famiglia in cui poter vivere felice per sempre. L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Non permettiamo che su Sebastian si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il nostro amico a quattro zampe inizi a vivere la vita che merita: insieme possiamo farcela. Siete pronti ad accogliere Sebastian nelle vostre vite?

sebastian cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sebastian è uno splendido micio di qualche mese, nato alla fine dell’estate scorsa.

Anche se inizialmente può sembrare timido, state pur sicuri che Sebastian ha moltissime qualità da vendere. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà decisamente una piega migliore.

Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Sebastian verrà affidato vaccinato, spulciato, sverminato, castrato e testato ai test FIV/Felv, risultando negativo. Il micio è abituato all’uso della lettiera e attualmente si trova in stallo di provincia di Teramo.

adozione del cuore per sebastian

Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Minù, la gattina che vive in strada è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati