Minù, la gattina che vive in strada è alla ricerca di una famiglia

Troviamo per Minù qualcuno in gradi di amarla e di prendersene cura per sempre

La protagonista dell’articolo di oggi è Minù, una splendida gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti ad accogliere Minù nelle vostre vite?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Minù ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che questa meravigliosa gattina vive in strada. Si ipotizza che la micia sia stata abbandonata perché è abituata in casa e dolcissima.

Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria, consapevole e felice: insieme possiamo farcela.

minù cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Minù vive in strada ed è prossima al calore.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far sì che Minù inizi a vivere finalmente la vita che merita.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Roma. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Minù è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3247713273

adozione del cuore per minù

In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Amici di Magoo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dido, il gattino dagli occhi azzurri è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati