Sushi, il gattino trovato dentro uno scatolone è alla ricerca di un’adozione felice

Aiutiamo Sushi a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre

Il protagonista dell’articolo di oggi è Sushi, un meraviglioso gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sushi è un gattino trovato dentro uno scatolone. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per lui qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.

LEGGI ANCHE: Gatto riceve una lettera di reclamo dalle risorse umane per aver interrotto i suoi genitori durante il lavoro

Non permettiamo che questo dolcissimo micio sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che il nostro amico a quattro zampe inizi finalmente a vivere la vita che merita.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Sushi è un dolcissimo gattino di due mesi.

sushi cerca famiglia

Il micio ha il grande desiderio di trovare qualcuno accoglierlo nella propria vita e di amarlo per sempre. Sushi ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, infatti, il micio è molto dolce e giocherellone, oltre che essere abituato a vivere in casa.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in provincia di Teramo. Se siete interessati ad accoglierlo nelle vostre vite vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3408503189 3473023452 3885818526 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nikolaj, nessuna richiesta di adozione per questo splendido gattino: aiutiamolo

Articoli correlati