Thelma, la gattina che presto tornerà in strada è alla ricerca di una famiglia per sempre

Se nessuno chiederà di lei, la micia presto tornerà in strada: aiutiamola

Dei tanti pelosetti che ogni giorno vi presentiamo in cerca di un’eventuale adozione, oggi è il turno di Thelma. Per lei si ricerca un’adozione seria e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di prendersi cura di lei per sempre.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, se nessuno chiederà di lei, la gattina potrebbe tornare presto in strada. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido in modo che Thelma inizi finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Ragdoll gioca con il suo amico cane, il video fa morire dalle risate

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questa meravigliosa cucciola si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il bisogno di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Thelma inizi a vivere la sua vita al fianco di qualcuno in grado di amarla come si deve.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Thelma è una meravigliosa gattina di circa due mesi.

thelma cerca famiglia

Se siete interessati alla sua adozione, vi informiamo che la micia verrà affidata sverminata, spulciata e vaccinata. Per lei si ricerca un affido serio e consapevole da parte di qualcuno che abbia davvero l’intenzione di prendersi cura di qualcuno.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe Thelma si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazioni riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 320 978 6749 In alternativa potete contattare la pagina Facebook A.M.A MANO NELLA ZAMPA.

adozione del cuore per thelma

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto arriva a casa tramite un mobile (VIDEO)

Articoli correlati