Harry, la gioia di vivere sotto forma di gatto cerca una famiglia

Harry si trova a Firenze ed ha tantissima voglia di vivere. Aiutiamolo a trovare una famiglia

Aiutiamo il meraviglioso Harry a realizzare il suo sogno. Questo gattone dagli occhi magnetici cerca una nuova famiglia, perché chi si è preso finora cura di lui non può più farlo.

Ogni gatto si merita una famiglia, ecco perché non possiamo rimanere indifferenti di fronte allo sguardo del meraviglioso Harry.

I volontari che si prendono cura di lui lo descrivono con parole molto semplici ma significative. Harry è un gattone molto attivo e tanto socievole.

gatto sdraiato

Ma ciò che colpisce di lui immediatamente non sono i suoi bellissimi occhi, quanto piuttosto la sue evidente gioia di vivere.

Harry ha cinque anni e ha vissuto fino a qualche tempo fa in completa libertà in un orto. Questa libertà è finita qualche anno fa quando è stato costretto ad andare in gattile.

Purtroppo la persona che lo nutriva e si prendeva cura di lui non ha potuto garantirgli le cure necessarie.

Harry è davvero buonissimo e non si scoraggia di fronte a niente. Adora stare sempre in movimento, gli piace giocare, saltare e correre.

Qualsiasi cosa intorno a lui finisce per attirare la sua attenzione. La sua simpatia naturale non vi lascerà indifferenti. Inoltre è molto socievole con gli altri gatti anche se ogni tanto gli piace comandare e fare il re.

🐾 FIRENZE – HARRY, GATTO MOLTO ATTIVO E CON UNA GRANDE "JOIE DE VIVRE"😼🐾Harry, bel gatto di circa 5 anni, viveva in un…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Thursday, April 29, 2021

Con le persone mostra sempre un comportamento un po’ schivo, anche se i volontari assicurano, si lascia conquistare molto velocemente.

Harry con le persone è molto buono e quando lo desidera si fa perfino accarezzare. I volontari fiorentini cercano per lui una famiglia che abiti in una casa spaziosa e che abbia anche un bel giardino.

Harry è sterilizzato e FIV/FELV negativo. È adottabile in tutta Firenze e in provincia, previa firma del modulo e controlli pre e post affido.

Per tutte le informazioni su di lui o anche solo per conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare al numero 346-7713011 dalle ore 10 alle ore 19. Oppure potete scrivere a adozioniama@gmail.com.

gatto che osserva

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Christopher, il gattino dagli occhi azzurri è in cerca di una casa

Articoli correlati