Un atto d’amore per Teresina: dopo diversi appelli è ancora senza famiglia

Si trova a Siena ed è un po' timida, ma non per questo merita di rimanere sola. Diamo una possibilità a Teresina

Quello di oggi è un appello che facciamo con il cuore in mano, perché Teresina non si merita di rimanere da sola, ma merita di trovare una famiglia che le voglia finalmente bene.

Sono tantissimi i gatti che cercano una casa e una famiglia, quelli che vivono per strada rischiando la propria vita ogni giorno e quelli che hanno trovato rifugio in una colonia.

Teresina sogna una famiglia da tanto tempo, ma incredibilmente, non ha mai ricevuto nessuna richiesta. È incredula la volontaria che, amorevolmente, si occupa di lei.

Non riesce a credere che finora nessuno si sia mai fatto avanti, neanche per conoscerla. Sono tanti gli appelli e i post pubblicati per lei, ma nessuno ha raggiunto il bersaglio.

Teresina è ancora da sola. Si trova a Siena ma viene da L’Aquila e forse la sua timidezza non ha mai giocato a suo favore.

gattina sul letto

Tuttavia non per questo merita di rimanere senza una casa. Il suo è un vero e proprio atto d’amore, un gesto che viene dal cuore e per cui non smetterà mai di ringraziare.

A Siena Teresina ha già cambiato diversi stalli, ma una casa definitiva ancora non l’ha trovata. Possibile che nessuno voglia accogliere nella propria vita una gattina così dolce e tenera?

La volontaria la descrive come una gattina tranquilla e per nulla invadente. Una gattina che piano piano potrà abituarsi alla sua nuova vita, agli umani e agli animali con cui entrerà in contatto.

Ha due anni e mezzo e va d’accordo con altri gatti e anche con i cani. È FIV/FELV negativa, completamente vaccinate e sterilizzata. Al momento si trova a Siena, in Toscana, ma per una buona adozione può arrivare in tutto il Centro Nord.

Diamole una possibilità, facciamole trovare la felicità che cerca e che si merita da tanto tempo. Per tutte le informazioni e per conoscerla meglio potete chiamare Eleonora al 3316008538.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Andromeda: un passato da dimenticare e una speranza per il futuro

Articoli correlati