Achille: micio abituato a stare in casa cerca una nuova famiglia che lo adotti

Non lasciamo che il piccolo Achille cresca da solo in una fredda gabbia: aiutiamolo a scappare via e a iniziare una nuova vita con voi

La storia di Achille è davvero dolorosa, una realtà che da tempo sembra essere sempre più pressante nei confronti delle strutture che salvano queste creature. Ci troviamo nel gattile di Cuneo dove, questo bellissimo gatto che vedete nelle foto, si trova da ormai un po’ di tempo. I gatti si sa, sono animali particolari che spesso e volentieri hanno bisogno di un loro spazio personale, ma mai meritano di essere abbandonati.

Abituato a vivere la sua vita all’interno di una casa confortevole ed alla presenza dei suoi fratelli cani, Achille si è ritrovato, da un giorno all’altro, a non avere più niente. Potete soltanto immaginare la frustrazione e la confusione che questo gatto può aver provato e che tutt’ora prova. Forse alcune persone non si rendono conto dell’immensità di emozioni che questi dolci animali possono provare di fronte a questi avvenimenti.

Achille dentro un box

Il padrone di questo gatto ha spiegato alle volontarie di doverlo lasciare in struttura a causa di un’allergia. Seppur in molti possono non credere a queste parole, sappiamo tutti che questo non è ciò che conta realmente. Comprendiamo assolutamente la possibile tristezza o il nervosismo che si può provare nel leggere la scusa che è stata usata al momento della separazione, ma siamo qui per trovargli una nuova casa.

Achille si sta facendo conoscere a piccoli passi, sembra avere un carattere davvero dolce, buono, abituato alla compagnia. Sicuramente sa come comportarsi all’interno di una casa dato che ci ha passato quattro anni della sua vita. Probabilmente, seppur ancora da comprendere bene, è abituato anche ad uscire e fare dei giretti, magari intorno al quartiere.

Dobbiamo assolutamente trovare una nuova famiglia che possa ricucire le ferite che questo abbandono gli ha procurato, soprattutto a causa della lontananza con i suoi fratelli cani. Se siete interessati a conoscere il dolce Achille potete telefonare al numero 3491445712, oppure lasciare direttamente un messaggio su Whatsapp dove una volontaria procederà a rispondervi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Liquirizia: gattina dal cuore d’oro attende un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati