Adozione di coppia: Ceba e Piero vogliono crescere insieme

Cerchiamo una famiglia davvero speciale per due gattini altrettanto speciali. Vi presentiamo Ceba e Piero

Ceba e Piero sono i dolci protagonisti dedicati all’appello di oggi in cui si ricerca una famiglia speciale. Ovvero quella che può adottare due micini invece di uno.

Sappiamo molto bene quanto sia difficile trovare casa a un gatto, di conseguenza trovare una famiglia a ben due gatti diventa quasi una missione impossibile.

Tuttavia ci sono delle situazioni in cui non si può fare a meno di procedere verso una determinata strada. Ceba e Piero infatti hanno superato tante difficoltà insieme e ora meritano di essere felici l’uno al fianco dell’altro.

Sono due fratellini nati circa due mesi fa e abbandonati in una scatola situata vicino a dei bidoni della spazzatura. Era piena estate, il caldo era insopportabile e loro hanno rischiato di non sopravvivere.

Fortunatamente qualcuno li ha visti e ha deciso di non girarsi dall’altra parte. Ceba e Piero sono stati messi al sicuro e ora cercano una casa.

gattino sdraiato sul letto

I volontari li descrivono come dei gattini molto buoni, socializzati, affettuosi e coccoloni. Entrambi trascorrono le giornate facendo la pasta e tante fusa.

Per loro si cerca con estrema urgenza delle splendide famiglie, che prometteranno di prendersi cura di loro per sempre con amore.

Come anticipato si cerca per loro un’adozione di coppia in modo che possano crescere e giocare sempre insieme. Si trovano a Sant’Angelo in Vado, in provincia di Pesaro e verranno dati in adozione dopo preaffido, firma moduli, obbligo sterilizzazione e casa in sicurezza.

Se volete dare a Ceba e Piero quella opportunità che aspettano da tanto tempo, allora vi invitiamo a contattare le persone che si stanno occupando amorevolmente di loro.

Per conoscerli meglio, prendere un appuntamento o richiedere specifiche informazioni, potete chiamare il 3288513388.

GATTI ABBANDONATI CERCANO AMORE 💖💖CEBA e PIERO sono 2 fratellini di circa 2 mesi abbandonati in una scatola vicino ai…

Posted by A-Mici DI VADO on Saturday, September 25, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lolly, Dolly, Molly e Polly: Le Superchicche con la coda cercano famiglie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati