Adozione di coppia: Molly e Fiammetta sono in cerca di un miracolo

Molly e Fiammetta sono insieme da quando erano molto piccole e ora aspettano di essere adottate insieme

Molly e Fiammetta sono un duo davvero speciale e cercano una famiglia che voglia adottarle entrambe. Perché dopo tanto tempo trascorso insieme è impensabile doverle separare.

I volontari che le accudiscono sanno di chiedere tanto, sanno che non è facile trovare una famiglia a un gatto, figuriamoci a due.

Ma con il cuore in mano chiedono una possibilità per queste due gattine. La possibilità di essere finalmente felici. Molly e Fiammetta sono due micine che hanno all’incirca due anni.

Sono insieme probabilmente da tutta la vita e insieme sono state salvate. Riuscite a immaginare cosa potrebbero provare se venissero separate? Sono l’una il punto di riferimento dell’altra e soffrirebbero troppo.

Come detto qualcuno le ha salvate un paio di anni fa. Erano piccole, senza aiuto e in difficoltà. Nonostante ci siano tanti abbandoni ci sono anche tante persone di buon cuore che di fronte a queste anime in difficoltà non si girano dall’altra parte.

gatta che osserva

Molly e Fiammetta hanno ricevuto tutto l’aiuto che serviva loro, adesso mancano solo una casa e una famiglia. Riusciamo a farlo questo miracolo?

Attualmente vivono in una struttura vicino a un campo sportivo. Fino a qualche settimana fa trascorrevano le loro giornate all’esterno e le notti al chiuso e al sicuro.

Adesso è arrivato un nuovo amico, un bel cagnolone di 50 kg che non le perde mai di vista. E che, da buon angelo custode, preferisce non lasciarle troppo libere per paura che si facciano del male.

Per loro si cerca una sistemazione definitiva, una famiglia che non voglia separarle e che desideri adottarle entrambe. Meritano di essere felici e meritano un po’ di amore.

Si trovano a Riccione. Se desiderate conoscerle meglio o richiedere informazioni potete contattare su Messenger Erica Chiwi Pasquini oppure mandare un messaggio su Whatsapp al 3287653666.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Shiva, Indra e Varuna: una dolce famiglia in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati