Ago, lo sfortunato simil certosino cerca casa

La vita con Ago è stata davvero crudele: è arrivato il momento di aiutare questo pelosetto

Protagonista dell’articolo di oggi è Ago, lo sfortunato simil certosino fortemente desideroso di conoscere qualcuno in grado di amarlo per tutto il resto della sua vita. Ago ha una storia molto triste ed è dunque arrivato il momento di aiutare il pelosetto ad essere nuovamente felice.

Nonostante con lui la vita sia stata davvero crudele, questo dolce gattino ha avuto la fortuna di incontrare persone dal cuore d’oro che si sono prese cura di lui e dandogli tutti le cure di cui ha avuto bisogno.

Ago, infatti, è un tenero gattino Fiv positivo. Tutto questo, però, non fermerà il suo forte desiderio di incontrare qualcuno in grado di prendersi cura di lui e accoglierlo nella sua vita per il resto dei suoi giorni.

ago cerca una famiglia

Non permettiamo che Ago, lo sfortunato simil certosino sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Cerchiamo per lui qualcuno che sia disposto ad adottarlo nonostante i moltissimi ostacoli che la vita gli ha posto davanti.

Se non ci sarà nessuna chiamata per Ago, probabilmente un terribile destino si prepara ad abbattersi su questo tenero gattino. Per questo vi chiediamo di pensare alla sua adozione qualora abbiate tutte le disponibilità concrete per procedere all’affido del pelosetto.

Se siete interessati ad Ago, lo sfortunato simil certosino alla ricerca della felicità, è arrivato il momento di fornire qualche informazione in più.

Ciao a tutti io sono Ago 💙Sono l ennesimo gatto invisibile, l ennesimo gatto Fiv positivo e si sa che la Fiv è poco…

Posted by Laura Di Blasio on Friday, July 16, 2021

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Ago è un simil certosino di due anni Fiv positivo. Nonostante ciò, il gattino ama la vita e non vede l’ora di far parte della vita di qualcuno in grado di amarlo davvero.

Ago presenta qualche dentino in meno ma nonostante questo piccolo problema ama molto mangiare. Il simil certosino è già castrato e il suo libretto sanitario è in regola. Ago ama le coccole e per lui si richiede un’adozione in casa e come figlio unico dal momento che non ama particolarmente uscire.

Attualmente si trova a Teramo e se siete interessati a conoscerlo potete contattare la pagina Facebook che si è occupata di curare l’annuncio della sua adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Patatina, la sfortunata gattina trovata nel motore di un’auto cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati