Patatina, la sfortunata gattina trovata nel motore di un’auto cerca casa

Dopo essere stata scoperta, la tenera gattina è stata messa subito in sicurezza. Si ricerca per lei una casa e una famiglia in cui poter essere davvero amata

Oggi vogliamo farvi conoscere Patatina, la sfortunata gattina che cerca una casa e una famiglia in cui possa essere davvero amata. Dovete sapere che i volontari hanno trovato questa splendida pelosetta all’interno del motore di un’automobile. Dopo l’amara scoperta, Patatina è stata messa subito in salvo ed ora si trova in un posto sicuro.

Nonostante ciò, però, per questa tenera gattina si ricerca qualcuno in grado di prenderla in affido in modo da amarla e accudirla per tutto il resto della sua vita. Dunque, se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, vi chiediamo di pensare all’adozione di Patatina.

I volontari che attualmente si stanno prendendo cura di lei non possono più tenerla. Per questo a gran voce ricercano qualcuno in grado di accogliere nella sua vita Patatina e amarla come una vera e propria figlia.

patatina cerca famiglia

Come già anticipato, Patatina è stata trovata all’interno del motore di un’auto. A causa di questo drammatico evento la sua coda è ora bruciacchiata e un po’ spezzata.

Condividiamo numerosi l’annuncio dei volontari che si stanno prendendo cura di Patatina, la sfortunata gattina che ora ricerca qualcuno con il quale passare tutto il resto della sua vita. Ovviamente, per l’adozione della pelosetta si accettano persone che hanno le più serie intenzioni a prendersi cura della gattina.

Si stima che Patatina abbia circa quattro o cinque mesi. Aiutiamola ad iniziare a vivere la vita che merita prima che un terribile destino si abbatta su di lei.

Patatina cerca casa.Mi segnalano questa gattina trovata nel motore di un auto e subito messa in sicurezza.Ha la…

Posted by Laura Di Blasio on Thursday, July 8, 2021

Patatina saprà senza ombra di dubbio apprezzare il vostro nobile gesto e vi ringrazierà donandovi tutto l’affetto e l’amore che solo un amico a quattro zampe può regalare.

I volontari che si stanno prendendo cura della gattina fanno sapere che attualmente Patatina si trova ad Atri, in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione potete contattare la pagina che si sta prendendo cura di condividere l’annuncio dell’adozione di Patatina.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mufasa, aiutiamo questo adorabile gattino a trovare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati