Aioli cerca un futuro fantastico accanto ad una nuova famiglia

Lui è Aioli e cerca un’adozione che possa cambiargli la vita, aiutiamolo a costruirsi un futuro felice e circondato da persone buone

Aioli non è un gattino qualsiasi e grazie al suo meraviglioso carattere e alla sua tanta bellezza cercherà di conquistare ogni lettore per trovare una nuova famiglia. Piccolo, dagli occhi verdi e dal pelo rosso si trova all’interno del Gattile di Bergamo in attesa di trovare una padroncina umana.

Lui è solamente l’ennesimo gattino che arriva all’interno della struttura senza aver fatto niente per meritarsi questa sofferenza. Come tutti gli altri mici infatti, Aioli merita una famiglia umana che possa prendersi cura di lui per sempre, senza decidere di abbandonarlo una volta diventato grande.

In questi mesi estivi sono tanti gli animali domestici che vengono abbandonati dai propri padroni per via delle vacanze e per trascorrere giorni di relax al mare. A causa di queste persone senza cuore, i gattili di tutt’Italia non hanno più posto per ospitare i mici randagi e sofferenti che avrebbero davvero bisogno di cure e di un posto dove stare.

gatto dagli occhi verdi e tristi

Oggi noi vogliamo presentarvi questo meraviglioso gattino che aspetta con ansia un’adozione di cuore. All’interno della struttura di Brescia Aioli sta vivendo in serenità e tranquillità, circondato dall’amore delle volontarie che, si stanno prendendo cura di lui. Nonostante viva in un contesto curato, lui spera di poter trovare una famiglia e quindi una casa tutta per sé.

Aioli è un gatto dolce, affettuoso e sensibile. Ama ricevere le coccole e giocare a rincorrere i nastrini colorati che vede svolazzare da una parte all’altra. È buono, gentile e molto affettuoso, in grado di ringraziarvi ogni giorno della sua vita con baci e testate che solo lui sa dare.

Riuscire a trovare una nuova famiglia per lui, sarebbe un grandissimo sogno che si realizza per tutte le volontarie del Gattile di Bergamo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il personale della struttura all’interno della loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Odino: gattino con un occhio solo cerca una nuova mamma umana

Articoli correlati