Aisha, bellissima e schiva gattona in cerca di una famiglia paziente

La bellissima Aisha è alla ricerca di una famiglia molto paziente che voglia accoglierla e amarla

È una bellissima e maestosa gatta, ma schiva e per niente avvezza al contatto umano, proprio per questo motivo Aisha non ha ancora ricevuto nessuna richiesta di adozione.

Tuttavia è decisamente ingiusto che debba rimanere in gattile solo perché non le piace essere toccata. Aisha si trova a Roma ed ha circa 6 anni.

Per lei i volontari cercano una famiglia molto paziente e consapevole del fatto che non gradisce coccole o altri gesti affettuosi.

Sappiamo bene quanto possa diventare difficile trovare una casa a una gatta così particolare. Ma sappiamo bene che esistono anche dei miracoli. Quelli belli e inaspettati.

Fra voi potrebbe esserci una persona di buon cuore che voglia accogliere Aisha in casa ben sapendo che probabilmente non riuscirà mai ad accarezzarla.

Aisha non è assolutamente aggressiva, è solamente molto timida e diffidente e non le piace il contatto. In gattile la sua vita procede serenamente, non ha problemi con gli altri gatti, ma non ha legato con nessuno di essi.

gatta seduta

Non merita di rimanere senza una casa solo a causa della sua personalità. È un appello fatto con il cuore questo e noi speriamo che arrivi alla persona giusta.

Aisha ha 6 anni ed è davvero una bellissima gatta. Sarà affidata già sterilizzata e testata negativa a FIV e FELV. Si trova a Roma ed è adottabile solo lì. Per poterla conoscere meglio o per chiedere qualche informazione in più vi invitiamo a contattare i seguenti recapiti:

Chiamare il numero 335 6787207 (se non rispondono potete mandare un messaggio su Whatsapp e verrete richiamati). Per richiedere un appuntamento allo scopo di visitare il gattile potete chiamare lo stesso numero di cui sopra. Per informazioni generali potete, in alternativa, inviare una email a info@lacasettadeigatti.org.

Ce la faremo a trovare adozione per questa meravigliosa gatta???

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Sunday, June 27, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Thor e Bolt: due meravigliosi fratellini da adottare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati