Alan, il gattino panterino è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo questo bellissimo micino a trovare una famiglia: insieme possiamo farcela

Oggi abbiamo intenzione di farvi conoscere Alan, uno splendido gattino nero per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Alan è un bellissimo gattino nero con un fiocco bianco attorno al collo. Per il nostro amico a quattro zampe si ricerca qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo bellissimo micio un’adozione del cuore. Se state pensando all’affido di un pelosetto, state pur sicuri che Alan è il gattino che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo, e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

alan cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Alan è un bellissimo micino nero di cinque mesi.

Oltre ad essere bellissimo e dolcissimo, Alan è anche molto socievole. Se state pensando alla sua adozione dovete sapere che il micio verrà affidato spulciato, sverminato e vaccinato. Alan è stato castrato e testato al test FIV/Felv, risultando negativo.

Oltre a ciò è importante sapere che Alan è abituato a stare in casa e ad utilizzare la lettiera. Attualmente il micio si trova in provincia di Teramo. Se avete voglia di conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526

adozione del cuore per alan

In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giulietta, la dolcissima gattina arancione è alla ricerca di una famiglia

Articoli correlati