Alaska: gattina meravigliosa cerca una famiglia in appartamento

La nostra dolce Alaska ha una forma cronica di raffreddore, aiutiamola a trovare una famiglia che possa adottarla

In questa fredda domenica di dicembre vogliamo presentarvi la bellissima e dolcissima Alaska. La nostra amica a quattro zampe ci ha affascinati fin da subito grazie al suo morbido pelo bianco e candido come una vera e propria nuvola.

La prima volta che abbiamo potuto notarla all’interno del Gattile di Treviso, ha conquistato i nostri cuori grazie all’enorme bellezza ma anche al suo sguardo dolce. La piccolina è eterocromatica ovvero ha gli occhi di diverso colore e affascina qualsiasi visitatore presente nella struttura.

Nonostante il suo grande fascino però, ancora nessuno ha deciso di adottarle e di cambiarle completamente la vita. L’annuncio di oggi mira a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei con amore e con grandissima dolcezza.

Alaska dal pelo bianco

Alaska è ormai una gattina grande ma ama farsi coccolare e accarezzare la testolina come una vera e propria cucciola. La famiglia che cerchiamo noi per questa micia deve avere un grandissimo cuore e potersi prendere cura di lei per sempre.

La nostra amica a quattro zampe ha una forma cronica di raffreddore che sparisce quasi completamente durante il periodo estivo. Quest’ultima non le vieta assolutamente di stare con gli altri micini ma restare in gattile sta diventando ormai impossibile.

Proprio per questo la dolcissima Alaska è alla ricerca di una famiglia con cui condividere il resto della sua vita. Per lei non è assolutamente facile vivere all’interno di una gabbia fredda e senza amore e per questo, aspetta impaziente un’adozione.

La famiglia che le volontarie cercano per lei deve essere affettuosa, gentile e molto paziente. Alaska verrà affidata già sverminata, spulciata, vaccinata, sterilizzata e testata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare unicamente via WhatsApp la struttura al numero: 327 639 3003. All’interno del messaggio fornite nome, recapito telefonico e il nome della gattina o del gattino per cui state scrivendo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Attila: gatto amante delle crocchette cerca una mamma umana tutta per sé

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati