Attila: gatto amante delle crocchette cerca una mamma umana tutta per sé

Cambiamo la vita a questo meraviglioso gattino dal pelo nero trovandogli una casa accogliente e piena d’amore

Attila di nome e di fatto è un gattino che da diverso tempo cerca una mamma umana con cui dividere le sue giornate. Il Natale è ormai alle porte e i mici del Gattile di Treviso scalpitano per riuscire a trovare una famiglia con cui condividere le feste.

In particolar modo nella giornata di oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscere e di scoprire tutti i pregi del nostro amico Attila. Anche se il nome può destare un po’ di perplessità, il piccoletto è un vero e proprio concentrato d’amore e di tenerezza.

Fisicamente il dolce Attila ha il pelo completamente nero con quale piccolo dettaglio bianco sparso qua e la per tutto il corpicino. I suoi occhietti invece, sono piccoli e di un azzurro meraviglioso che li rendono profondi e che spesso utilizza per conquistare il cuore dei visitatori.

Attila nel Gattile di Treviso

Le volontarie della struttura di Treviso lo descrivono come un ‘panzerotto’ amante delle crocchette ma in particolar modo delle coccole. Ama stare a contatto con le persone che gli dedicano alcuni minuti di attenzione e di carezze. Proprio per questo motivo, il piccoletto aspetta con ansia una nuova possibilità di vita insieme a una famiglia.

È importante che Attila riesca a trovare una persona dolce, sincera e giocherellona proprio come lui con cui poter condividere la quotidianità. Il piccolo ha meno di tre mesi ma le idee sul suo futuro sono già molto chiare ed esplicite.

Attila è già sverminato, spulciato e vaccinato. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Treviso nei suoi profili social. All’interno del messaggio lasciate il vostro recapito telefonico, il vostro nome e tutte le domande in merito al nostro amico a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giulietta, gattina dal musetto dolcissimo aspetta la sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati