Albicocca: regina delle coccole attende al più presto una nuova famiglia

Cerchiamo una mamma umana per questa meravigliosa micia dal cuore gigante

Siamo alla ricerca di una tenera e accogliente casa per la nostra amica pelosetta di nome Albicocca e speriamo di poter trovare in voi la sua nuova proprietaria. La piccola micia si trova all’interno del Gattile di Bergamo e vive nella sua gabbietta che non le da la possibilità di sentirsi libera.

La micia nonostante la sua estrema dolcezza aspetta con ansia una persona che possa innamorarsi perdutamente di lei tanto da portarla via. Albicocca soprannominata Cocca, ricerca negli occhi della sua futura padrona un amore sincero, genuino ma soprattutto eterno.

La piccola si trova nella struttura di Bergamo e grazie alla sua estrema gentilezza ma anche al suo carattere amorevole, ha conquistato tutte le volontarie. Il suo pelo tigrato e il suo orecchio a metà, la rendono una micia particolare ma da riempire di baci.

micia con un orecchio a metà

Albicocca è una gatta tranquilla, silenziosa e fiduciosa di poter trovare una nuova mamma umana che sappia renderla felice anche con pochi e piccoli gesti. È importante che Cocca riesca a instaurare un rapporto di fiducia reciproca con la sua nuova padrona e che possa scambiarsi con le stesse innumerevoli coccole e fusa.

Una vera e propria regina tigrata a cui vogliamo trovare una famiglia e che speriamo di veder presto abbandonare il Gattile di Bergamo. Se cercate una micia tranquilla, solare, dolce e piena di affetto, non potete non adottare la nostra amica a quattro zampe.

Apriamo il nostro cuore e regaliamo un futuro pieno di gioie e di bei momenti a Albicocca che merita di vivere a pieno. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare sui social la struttura di Bergamo. Non lasciamoci scappare una cucciolotta dal cuore grande e dal carattere dolcissimo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ombra non può restare in gattile, adottiamola e cambiamole la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati