Ombra non può restare in gattile, adottiamola e cambiamole la vita

La vita all’interno del gattile non fa per lei, aiutiamola a trovare una casa accogliente

La gattina che vogliamo aiutare oggi si chiama Ombra e da diverso tempo vive all’interno del Gattile di Cuneo. La sua presenza nella struttura rattrista tutte le volontarie che sognano per lei un futuro completamente diverso da quello che sta vivendo.

La micia in questione è dolcissima e non ha nessuna intenzione di rassegnarsi e di vivere tutti gli anni della sua vita dentro una gabbia. Ombra sogna di poter scorrazzare all’interno di una casa e di poter godere delle coccole e delle carezze della sua futura famiglia.

L’annuncio che oggi vogliamo dedicare alla piccola gattina serve proprio per riuscire a trovare una persona che decida di adottarla senza troppi ripensamenti. Il suo cuore grande infatti, sta soffrendo la lontananza da una persona che potrà diventare il suo punto di riferimento e la sua mamma umana.

gatto grigio e bianco nel gattile di cuneo

Ombra ha solo 6 mesi ed è una vera e propria timidona dai sogni grandi e dagli occhioni penetranti. Il suo pelo grigio e bianco la rendono ancora più bella agli occhi di tutte le persone che la guardano e che le donano una dolce carezza.

La piccola è una micia timida, dolce e molto affettuosa e merita proprio come i suoi due fratellini un’adozione di cuore. La persona che deciderà di adottare Ombra dovrà prendersi cura di lei come una vera e propria figlia, senza farle mancare l’amore e il calore di una famiglia.

Le volontarie della struttura cercano una persona che abbia già un altro micio con cui Ombra potrà stare così da non sentirsi sola e triste. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3491445712. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande il prima possibile così da convincervi ulteriormente a adottare la micia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Thoda: micia dalle mille qualità è in cerca di una proprietaria amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati