Amanda e Achille: alla ricerca di un’unica padrona per un’adozione di coppia

Troviamo una famiglia a questa bellissima coppia di amici

L’annuncio che vogliamo condividere oggi a tutti voi vede protagonisti due bellissimi gattini che ormai da diverso tempo sono inseparabili ovvero Amanda e Achille. Entrambi i mici sono alla ricerca di una famiglia che possa portarli a casa insieme. Questo servirà infatti a non spezzare il legame creato in tutto questo tempo.

Amanda è una gattina dagli occhi gialli e dal pelo di un bianco sporco che fin dal primo sguardo emana una grandissima dolcezza. Le sue orecchie sempre all’insù vigilano ogni rumore all’interno della struttura e ogni passo delle volontarie. Insieme a lei possiamo trovare il suo principe azzurro ovvero Achille.

Quest’ultimo ha gli occhi di un azzurro mare meravigliosi e un pelo grigio chiaro che trasmette la voglia di coccolarlo come fosse un vero bambino. Tutti e due sono legati da un’amicizia e da un passato davvero difficile per questo, cerchiamo un’adozione di coppia che non li separi.

gattini inseparabili cerca una casa

Achille e Amanda sono stati abbandonati davanti al Gattile di Ferrara e da quel momento sognano di poter essere adottati da una famiglia amorevole. Le volontarie della struttura cercano in ogni modo di non fargli mancare niente. Questo però non basta perché amore non può essere paragonabile a quello di una famiglia e di una casa piena di calore.

Entrambi hanno circa due anni e sono sterilizzati ma soprattutto testati Fiv-Felv negativi. I loro caratteri vedono prevalere una dolcezza infinita, intelligenza e una grande indole gentile. La struttura è alla ricerca di una persona che possa svolgere un’adozione di coppia così da non separarli l’uno dall’altro.

Per avere maggiori informazioni in merito al loro affidamento potete richiedere tutte le informazioni al numero 328 8879870 disponibile dalle 17 alle 19. Le volontarie si scusano ma non risponderanno a nessun messaggio oppure WhatsApp e sono quindi reperibili sono telefonicamente. Adottiamo questa splendida coppia di amici e rendiamo il loro futuro meritevole di essere vissuto!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Candy, gattina alla ricerca di una padrona con cui tornare a giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati