Candy, gattina alla ricerca di una padrona con cui tornare a giocare

Gattina di 5 mesi ha una grande voglia di realizzare il suo sogno ovvero trovare una nuova mamma

Candy è un amore di gattina che da diverso tempo è alla ricerca di una padroncina tutta per sé. Abbiamo scelto proprio lei tra i tanti gatti che di trovano nel Gattile di Cuneo perché, in lei si sta spegnendo giorno dopo giorno la speranza di poter trovare una famiglia.

Nei suoi occhi si può fin da subito notare la tristezza di vivere ormai da diverso tempo dentro una gabbia senza una vera e propria mamma umana. Candy è una gattina davvero speciale e non merita affatto di restare ancora per lungo tempo all’interno di una struttura.

Le volontarie infatti, parlano di lei come una gattina che ha perso le speranze e a rinchiuso i suoi grandissimi sogni dentro il suo cuoricino. Piccola dal pelo bianco con delle macchie nere e gli occhietti piccoli ma sempre molto malinconici. Ama osservare cosa accade dentro la struttura e fissa con ansia il cancello in cui, prima o poi entrerà quella che sarà la sua futura famiglia.

micia con lo sguardo triste

A distanza di tempo però, le tante speranze che Candy aveva dentro di sé stanno scemando e la rendono davvero dispiaciuta. Le volontarie del Gattile di Cuneo la descrivono come una gatta che ama mangiare ma soprattutto dormire. Quando invece si ricorda di essere un gattino, le piace anche ricevere tantissime coccole che ricambia con fusa e testate.

All’interno del Gattile di Cuneo le volontarie non hanno mai visto Candy giocare o saltellare per la gabbia come invece fanno tutti gli altri gattini. Lei ha un carattere molto dolce, gentile ma soprattutto tranquillo e per questo, è perfetta per ogni tipo di famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero 3491445712. Quest’ultimo è reperibile dalle ore 10:00 alle 18:00 nei giorni lavorativi, oppure scrivete al Gattile solla loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Yasha è alla ricerca di una casa, realizziamo il suo più grande desiderio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati