Amelie, in cerca di una mamma umana con cui condividere la vita

Troviamo una nuova famiglia alla piccola e bellissima gattina Amelie regalandole un futuro migliore

Amelie è la gattina che tutte le famiglie vorrebbero vedere camminare e giocare in casa. La sua fisicità, il pelo bianco e tigrato ma soprattutto i suoi occhioni grandi la rendono un’amica a quattro zampe meravigliosa. Lei sempre con le orecchie alzate e vigili, con il suo nasino rosa che scruta ogni angolo ed ogni profumo nell’aria, è pronta a trovare una padrona con cui vivere.

Questa bellissima amica a quattro zampe si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso dov’è stata accolta dalle volontarie in modo ineccepibile. Il loro grande cuore infatti, ha dato una nuova speranza alla piccola Amelie che sogna una famiglia tutta sua il più presto possibile.

Nonostante i gattini da adottare siano tanti, la micia non ha nessuna intenzione di rinunciare al suo grande sogno. Per questo è pronta, determinata ma soprattutto attenta a conquistare il prossimo umano che farà visita nella struttura.

gattina dal pelo bianco e tigrato

Amelie ha solamente due mesi e mezzo ma il suo carattere dimostra già una grandissima determinazione, dolcezza, tenerezza e gratitudine. Ogni giorno infatti, cerca di ringraziare il lavoro delle volontarie riservandogli delle fusa e delle testate piene d’amore.

Adottare questa splendida gattina sarebbe un vero e proprio sogno che si realizza sia per la struttura ma soprattutto per lei stessa. Amalie è affettuosa, tenera e molto giocherellona sia con gli altri gatti ma anche con le volontarie che le svolazzano addosso un paio di nastrini colorati.

Regaliamo a questa micia un futuro migliore e adottiamola il prima possibile per crescerla in un contesto pieno d’amore e di gioia. Amelie verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito, contattate solo tramite WhatsApp il numero 3276393003.

Una volontaria vi risponderà il prima possibile per darvi tutte le delucidazioni in merito alla sua adozione. Prendiamoci cura di Amelie e doniamogli un futuro pieno di serenità, amore e di divertimento all’interno di un contesto famigliare.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nerina: gattina ipovedente aspetta la sua dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati