Nerina: gattina ipovedente aspetta la sua dolce adozione

Due mesi e mezzo di dolcezza e di tenerezza impaziente di conoscere una nuova famiglia

Nel Gattile Enpa di Treviso una bellissima gattina ipovedente cerca la sua nuova famiglia, stiamo parlando di Nerina. La piccola è arrivata all’interno della struttura dove ha trovato delle volontarie dolci e sensibili che, l’hanno accolta come una vera bambina. Lei di soli due mesi e mezzo, è pronta e motivata a trovare una mamma umana con cui poter crescere serenamente.

La sua vita ora è limitata all’interno di una gabbia dove non può scoprire il mondo e dove non si sente affatto libera e felice. Una femminuccia meravigliosa dal pelo color fumè e dal nasino piccolo e nero che sogna un futuro completamente diverso. Le volontarie della struttura cercano di fare l’impossibile per renderla felice ma una gabbia non sarà mai un posto in cui crescere e non potrà mai sostituire il calore di una casa amorevole.

Nerina è una micia ipovedente ma completamente autonoma ed è in grado di divertirsi e di giocare come una gattina normale. Ama particolarmente le coccole e desidera una famiglia in cui potersi sentire come una vera e propria principessina.

gattina ipovedente

Il suo carattere dolce, tenero, sensibile ma anche determinato è pronto a conquistare la sua nuova proprietaria grazie al suo meraviglioso pelo e al suo modo di fare. Lei ce la sta mettendo tutta per poter trovare una nuova famiglia ed ora spetta proprio a noi realizzare il suo grande sogno.

Troviamole una famiglia in grado di crescerla, di coccolarla e di farla sentire protetta. La piccola è pronta a riempirvi di fusa e di amore incondizionato, ringraziandovi ogni giorno per la sua adozione.

Per avere maggiori informazioni in merito alla piccola Nerina, non vi resta che scrivere al numero 3276393003 solo ed esclusivamente su WhatsApp. Una volontaria vi risponderà nel più breve tempo possibile dandovi tutte le risposte che cercate. La gattina verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata e solo a famiglie che hanno un appartamento dove possa stare al sicuro.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ninja: gattino dall’anima vivace è in attesa di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati