Andrea: gattina trascurata per anni ora cerca una nuova sistemazione

Troviamo una nuova famiglia per Andrea così da farle dimenticare il suo passato fatto di solitudine e poche attenzioni

Andrea non è mai stata abbandonata a differenza di molti suoi simili ma questo non significa che in passato non abbia mai sofferto. La piccola arriva da un contesto molto particolare ed ora all’interno della struttura di Milano sta pian piano riprendendo le forze ma soprattutto guarendo le sue ferite. Ferite sia psicologiche che fisiche, dovute a un passato fatto di poche attenzioni e tanta solitudine.

Questa dolcissima gattina ha solo 4 anni e prima di arrivare nel Gattile di Milano abitava in una casa. Andrea ha sempre pensato di essere una micia fortunata perché aveva una famiglia a differenza di tanti altri gattini sfortunati. Purtroppo però, le persone che si dovevano prendere cura di lei con amore e affetto l’hanno trascurata, fino a provocarle dei gravi problemi dermatologici.

gatta in primo piano

Ora la giovane Andrea sta ricevendo le cure e l’affetto che merita proprio grazie alle volontarie della struttura che, costantemente si preoccupano per lei. Pian piano i gravi problemi dermatologici stanno guarendo e la piccola spera di poter trovare una nuova famiglia. Il passato e ciò che ha vissuto infatti, non devono fermarla dal desiderare una nuova casa e delle persone che le vogliano bene.

La piccolina ha degli occhi azzurri meravigliosi, con un pelo quasi totalmente bianco se non per alcune righette marroni sulle zampe e sul visino. È bellissima con il suo naso rosa e con la fisicità da vera e propria principessa che ora, è in attesa del suo grande regno ovvero una casa.

gattina dagli occhi azzurri

Andrea è sterilizzata e Fiv/Felv negativa e cerca una nuova famiglia con cui poter vivere serena ma soprattutto accudita e felice. Non sopporta gli altri gatti quindi si cercano per lei adozioni da figlia unica, così da essere la regina indiscussa all’interno della casa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare il numero 02 89190133 lasciando un messaggio in segreteria con nome e recapito telefonico. Oppure, potete contattare la loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Zigulì: un mese e mezzo di puro amore cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati