Zigulì: un mese e mezzo di puro amore cerca una nuova famiglia

Tenero micio ha bisogno di una casa e noi possiamo aiutarlo in questa grande impresa

Zigulì è il protagonista d’eccellenza nell’appello che vogliamo fare oggi. Questo piccolo gattino di solo un mese e mezzo è in cerca di una famiglia in cui poter crescere. Le volontarie del Gattile di Brescia hanno scelto per lui un nome davvero molto particolare che ricorda le classiche caramelle dolci e buonissime.

Ecco, il nostro gattino di oggi è proprio come quelle caramelle: piccolo ma dal cuore grande e soprattutto dolce. È un vero e proprio micio in cerca di una mamma umana che possa crescerlo e prendersi cura di lui ogni giorno della sua vita. In cambio di gesti d’amore, Zigulì è pronto a riempirvi di coccole, di bacini ma in particolar modo di tanta allegria.

gattino dal naso marrone

Il nostro aiuto è fondamentale per garantire a questo piccolo micio un futuro sereno accanto a delle persone che lo amino incondizionatamente. Per questo motivo, è importante che possiate adottare Zigulì così da non lasciarlo all’interno del Gattile di Brescia dove non potrà mai conoscere il mondo.

Lui ha un carattere dolcissimo ed è sempre in cerca di attenzioni e di carezze costanti. Dal pelo tigrato e dagli occhioni grandi, è pronto a salutare le volontarie per andare nella sua nuova e futura casa. Sarà proprio in quel momento che conoscerete la vivacità di questo micio ma soprattutto l’amore che saprà donarvi.

gatto di un anno e mezzo

Zigulì non merita di rimanere all’interno della struttura di Brescia ma bensì di trovare una casa e delle persone che gli vogliano bene. Vederlo correre per casa dietro ad un nastrino oppure vederlo dormire accanto a voi è il regalo migliore che possiate fare a lui e a voi stessi.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Claudia al numero 349 4018341. Se preferite invece presentarvi all’interno del Gattile di Brescia, lo trovate in Via Grumi 8/c Corte Franca.

ZIGULÍ1 MESE E MEZZOZigulí è un micetto dolcissimo e supercarino.È in cerca di adozione!Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a chiamarci!CLAUDIA 349 4018341Via Grumi 8/c Corte Franca (BRESCIA)

Posted by Aidar Gattile on Thursday, July 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cuma ha bisogno di essere felice, troviamole una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati