Anita e Conchiglia: sorelline per la vita cercano un’adozione unica

Due gattine inseparabili cercano un’unica casa in cui crescere ed essere felici

L’annuncio di oggi non prevede solo una protagonista ma bensì un duo in grado di far sciogliere anche i cuori più resistenti e burberi, stiamo parlando di Anita e Conchiglia. Adottare un amico a quattro zampe è un gesto unico, in grado di regalarti tantissime emozioni positive e di cambiarti completamente la vita.

Questo accade quando si salva un gattino ma quando ad allargare la famiglia sono ben otto zampette dolci e dai piccoli baffetti, non c’è modo di descrivere la grande gioia. L’emozione che vi stiamo descrivendo sarà possibile solamente se deciderete di adottare queste due sorelline di soli 40 giorni.

Anita e Conchiglia sono due gattine femmina che non hanno nessuna intenzione di separarsi e di crescere l’una lontana dall’altra. Per loro infatti, le volontarie stanno cercando un’adozione di coppia che possa darle la possibilità di vivere insieme. Le due piccole gattine sono dei veri e propri scriccioli allattate e svezzate da una premurosa mamma umana per quasi un mese.

micie che dormono insieme

Ora però le volontarie del Gattile Enpa di Treviso sono determinate a trovare una famiglia che possa prendersi cura di loro nel modo migliore possibile. Anita e Conchiglia hanno bisogno di una padrona che possa crescerle con amore, con affetto e che riempia le loro giornate di giochi e di attenzioni.

Essendo ancora molto piccole amano essere coccolate e accarezzate ma man mano che cresceranno, daranno vita a due caratterini tosti ma teneri nello stesso momento. Sono inseparabili e proprio per questo, siamo alla ricerca di una casa per ben otto zampette dolci ma allo stesso momento monelle e giocherellone.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che contattare esclusivamente via WhatsApp il numero 3396464919. Una volontaria vi richiamerà al più presto e risponderà a tutti i vostri dubbi su Anita e Conchiglia. Le due piccoline verranno affidate già sverminate e spulciate.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Matisse: gattino dalla forma tondeggiante aspetta l’adozione della sua vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati