Annette ha il cuore a pezzi, troviamo una famiglia che possa renderla felice

Meravigliosa gattina di 3 mesi aspetta con impazienza una famiglia che la renda felice

Annette è una piccola micia che nonostante la sua tenera età ha già sofferto e conosce benissimo cosa sia stare sola. Il suo cuoricino infatti, è a pezzi e le volontari del Gattile di Brescia stanno cercando una famiglia in grado di poterle dimostrare amore.

La piccola ha solamente 3 mesi ma è di una meraviglia unica, dagli occhioni grandi e azzurri ma in particolar modo dal pelo tigrato e morbido. È un uragano in miniatura e ve ne innamorerete appena avrete la possibilità di incontrarla all’interno della struttura. La sua età non è affatto segno di poca maturità perché, Annette fin dal primo mese di vita a dovuto imparare cosa sia lo stare attenti e in particolar modo la maturità.

Questa bellissima gattina infatti, ha bisogno di una famiglia in grado di accudirla, di crescerla e di amarla proprio come merita e sogna da quando aveva poche settimane di vita. Annette è arrivata nella struttura di Brescia insieme al suo amico Adone e insieme hanno affrontato la paura del primo vaccino, superata a pieni voti.

gattina di tre mesi cerca casa

La sua grande bellezza nasconde un carattere ancora più adorabile e sorprendente. A soli 3 mesi Annette è dolce, sensibile, simpatica e molto vivace. Ama giovare con qualsiasi cosa che si muove o che vola, come i nastrini colorati e le palline morbide.

Le volontarie cercano per lei una famiglia che possa amarla incondizionatamente, anche quando presa dall’euforia, potrà fare i capricci oppure rompere qualcosa. La piccola ha bisogno di crescere in un contesto pieno d’amore e di affetto che ormai sogna e spera da diverso tempo.

Annette è perfetta per famiglie piccole o anche per persone che hanno dei bambini con cui la micia potrà crescere come una vera e propria sorellina. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Claudia al numero 349 4018341. Oppure potete presentarvi all’interno della struttura che si trova in Via Grumi 8/c Corte Franca.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Andrea: gattina trascurata per anni ora cerca una nuova sistemazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati