Arancina: micia dal musino sbarazzino ha grande bisogno di una famiglia

Siamo alla ricerca di una casa in cui Arancina possa sentirsi una vera e propria principessa, realizziamo il suo grandissimo sogno

Arancina è la gattina che oggi abbiamo intenzione di aiutare e a cui vogliamo trovare una nuova famiglia. In passato la dolce pelosetta era riuscita a trovare una casa tutta per sé ma a causa di una grave allergia da parte della proprietaria, è tornata nel Gattile del Verano.

Una restituzione che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha segnato per sempre la vita di Arancina. Ora la piccola vive ogni giorno all’interno di una gabbia e spera di veder entrare dal cancello, quella che sarà la sua nuova famiglia.

Il sogno che vogliamo realizzare oggi è davvero molto semplice. Basta un gesto per rendere felice la nostra Arancina che non vede l’ora di donare tutto l’amore che ha. È vero, la piccola non ha il pelo lungo e non è una lince ma la sua bellezza e la sua semplicità vi cattureranno fin dal primo momento.

Arancina stesa su una coperta azzurra

Il suo musino sbarazzino e il grande cuore sono pronti a donarvi tantissimi momenti di gioia, degli attimi di puro affetto e tantissime risate. Arancina è ancora una gattina che crede tantissimo nel futuro e che spera di poter essere adottata il prima possibile.

Ha un carattere molto buono, gentile, affettuoso e divertente. Con lei non vi annoierete mai e sarete inondati da un amore puro, sincero ma soprattutto infinito. Per Arancina basterebbe solamente una persona che si innamorasse di lei e che sappia prendersi cura di tutti i suoi bisogni.

Arancina nel Gattile del Verano

In cambio lei saprà donarvi tutto l’affetto che vi manca e dei momenti insieme indimenticabili. Lei proprio come tanti altri mici è stanca di vivere chiusa in una gabbia e desidera poter scorrazzare in una casa sentendosi parte integrante di una famiglia.

Arancina ha circa sei mesi, è testata, vaccinata e microchippata. È adottabile in tutto il Centro-Nord e vive all’interno della struttura di Roma. Si affida a una famiglia che abbia un appartamento in sicurezza senza giardino, con obbligo di sterilizzazione gratuita dai veterinari del Gattile. Per avere maggiori informazioni, vi basterà chiamare o inviare un WhatsApp al numero 3335717715.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ragù: micio con una storia triste alle spalle è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati