Arianna: meravigliosa gattina adulta cerca una dolce famiglia

Questa dolce gattina ha urgentemente bisogno di una casa, adottiamola il prima possibile e doniamole tutto l’amore che merita

In questo freddo mercoledì siamo alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura della meravigliosa Arianna. La piccola si trova nel Gattile Enpa di Treviso e attende con impazienza una persona che decida di adottarla e che si innamori di lei fin dal primo sguardo.

Arianna è una bellissima gattina dal pelo folto e bianco con un nasino rosa che risalta fin da subito. I suoi occhioni sempre molto attenti e vigili su ogni dettaglio sono speso e volentieri molto tristi. Questo perché, la piccola Arianna è stanca di vivere nella sua gabbia priva di affetto ma soprattutto senza calore.

Il suo desiderio più grande è quello di trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei con amore e che la faccia sentire parte integrante del nucleo famigliare. La dolcissima micia è adulta ma dentro di sé è ancora una piccola felina che ha bisogno di tanto affetto e di tante carezze.

Arianna dal nasino rosa

La sua estrema bellezza la rende quasi un miraggio agli occhi delle volontarie che giorno dopo giorno la stanno conoscendo per il suo carattere. La nostra amica a quattro zampe ha il cuore grande, un modo di fare dolcissimo e una gentilezza che la contraddistingue.

Le piace essere coccolata, accarezzata e per questo ha bisogno di una famiglia che la faccia sentire desiderata e che possa giocare con lei durante l’arco della giornata. Con Arianna al vostro fianco non vi sentirete mai da soli, tristi oppure poco considerati.

Datele la possibilità di trasmettervi amore e affetto adottandola il prima possibile. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere via WhatsApp al numero 327 639 3003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le informazioni in merito ad Arianna e alla sua adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mono: micio dal carattere calmo ed equilibrato aspetta la sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati