Milù, la gattina ipovedente trovata in una strada di campagna cerca famiglia

La gattina è stata trovata in una strada di campagna con i suoi cinque cuccioli: aiutiamola

La protagonista dell’annuncio di oggi è Milù, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. La vita con la nostra amica felina non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che Milù è stata trovata in una strada di campagna insieme ai suoi cinque cuccioli.

Al momento del ritrovamento, le condizioni in cui versava la famiglia felina non erano delle migliori. Fortunatamente però persone dal cuore d’oro sono riusciti ad aiutare Milù e i suoi cuccioli, un po’ denutriti e mal messi. Siete pronti ad accogliere la pelosetta nelle vostre vite?

Mentre i cuccioli sono stati adottati, purtroppo per Milù non è ancora giunta nessuna richiesta di affido. Per questo oggi vogliamo richiedere il vostro aiuto condividendo il più possibile l’annuncio della sua adozione. Che aspettate? Aiutiamo la nostra amica pelosetta ad iniziare a vivere la vita che merita.

milù cerca famiglia

Alla base del fatto che non c’è stata nessuna richiesta di adozione di Milù c’è un motivo ben preciso. I volontari che si stanno prendendo cura di lei, infatti, fanno sapere che la gattina è una micia ipovedente, caratteristica che porta alcune famiglie a non decidere per il suo affido.

Cerchiamo per la nostra amica pelosetta qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per il resto della sua vita, nonostante questo handicap. L’amore che ha bisogno di ricevere Milù è infinito, così come quello che ha da donare. Siete pronti ad accogliere la bellissima gattina nelle vostre vite?

Se siete interessati a conoscerla meglio, vi sveliamo che Milù è una splendida micia di due anni sterilizzata e risultata negativa a Fiv/Felv. Per Milù si richiede un’adozione seria e felice, oltre che in totale sicurezza. Siete interessati alla sua adozione?

adozione del cuore per milù

Se volete conoscerla meglio, vi basterà contattare il seguente numero: 3466270152 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Associazione GLI ALTRI ODV.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pino, il gattino trovato in mezzo la strada è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati