Arlo: micio dallo sguardo magnetico è pronto a conquistare una nuova famiglia

Troviamo una padrona affettuosa e amorevole per questo dolce micio

Arlo è determinato a conquistare la sua futura famiglia con il suo sguardo magnetico e molto convincente. Il micio di cui vogliamo parlarvi oggi e a cui teniamo particolarmente è una vera e propria forza della natura.

La struttura di Bergamo lo ha accolto a braccia aperte nonostante speri il prima possibile di vederlo andar via tra le braccia di una proprietaria. Per tutti i volontari e per lo stesso Arlo è importante riuscire a trovare una persona che si prenda cura di lui e che non lo abbandoni a sé stesso.

Il dolce Arlo può sembrare un gatto antipatico e menefreghista ma stando con lui scoprirete un carattere molto dolce e affettuoso. Gli piace essere coccolato, accarezzato e riempito di attenzioni che ricambia con sguardi dolce e con fusa sincere.

micio dal pelo bianco e nero

Il suo pelo morbido è di colore bianco e nero che va a sottolineare i suoi occhi grandi e gialli che non passano di certo inosservato. Le volontarie del Gattile di Bergamo si sono innamorate di lui dal primo momento in cui l’hanno visto. Il suo carattere dimostra una grandissima voglia di poter trovare una famiglia in grado di adottarlo e di amarlo come un figlio.

Adottare il dolce Arlo vi cambierà completamente la vita e vi donerà il migliore amico a quattro zampe che possiate avere. Lui infatti, è pronto a controllarvi, a rallegrare i momenti di estremo sconforto e di riempirvi di coccole e fusa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Bergamo sul loro profilo Instagram o Facebook. Vi basterà scrivere un messaggio lasciando i vostri contatti di riferimento e tutte le domande a cui cercate risposta nei confronti di Arlo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Filippo: gattino dodicenne spera ancora in un’adozione coraggiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati