Filippo: gattino dodicenne spera ancora in un’adozione coraggiosa

Un gattino così dolce e affettuoso non può vivere per sempre in gattile, troviamogli una famiglia amorevole

Siamo alla ricerca di una famiglia dal grande coraggio che possa adottare il nostro caro amico Filippo. Questo dolce gattino è arrivato da poco all’interno del Gattile di Bergamo dove, ha trovato fin a subito volontarie dolci e affettuose.

Per noi è una grandissima emozione poter aiutare il dolce Filippo a trovare una casa in cui vivere e in cui sentirsi amato. Il nostro amico a quattro zampe dal pelo grigio e dal nasino nero ha uno sguardo che vi lascerà senza fiato. I suoi occhi grandi e di un colore particolare, vi scruteranno per cercare di capire e possa o meno fidarsi di voi.

Filippo ormai non è più un giovanotto ma bensì un piccolo anzianotto dal pelo ancora folto e morbido. Il micio infatti, ha circa dodici anni ma questo non lo spaventa nel cercare una padrona che faccia proprio al caso suo.

Filippo dal naso nero

Le volontarie del Gattile di Bergamo lo descrivono come un gatto educato, elegante e dal carattere molto dolce. Filippo sa di essere un micio molto piacente per via della sua razza particolare ma sa anche come comportarsi a modo. È dolce, placido, affettuoso e ha sempre voglia di coccole che, le volontarie non gli fanno mai mancare.

Il suo più grande desiderio è quello di riuscire a conquistare il cuore di una persona che, senza troppi pensieri decida di adottarlo. Per Filippo è fondamentale trovare una casa in cui passare il resto della sua vita e trovare al suo interno persone che lo amino e lo considerino parte integrante della famiglia.

Per avere maggiori informazioni sull’adozione di Filippo, potete contattare la pagina Facebook oppure il profilo Instagram del gattile. Non vi resta che scrivere tramite messaggio lasciando il vostro numero di telefono. Una volontaria sarà pronta a rispondervi il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito al piccolo micio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mikael: gattino dal pelo tigrato chiede una nuova famiglia in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati