Artù e Minou: due inseparabili gattini alla ricerca di un’unica adozione

Due meravigliosi gattini sono alla ricerca di una famiglia, adottiamoli e cambiamogli la vita

Una domenica importante quella di oggi in cui vogliamo presentarvi Artù e Minou e in cui speriamo di trovare una famiglia unica per entrambi. Sono tantissimi i mici che hanno bisogno di una sistemazione, di una casa confortevole e dell’amore di una persona che possa accudirli per sempre.

Oggi però, vogliamo soffermarci su questi due bellissimi amici a quattro zampe che, fin dal primo momento hanno catturato il nostro guardo e il nostro interesse. I due si trovano all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e aspettano con ansia e con gioia una famiglia che possa adottarli.

Per Artù e Minou è importante che la persona interessata decida di adottarli entrambi così da non distruggere il meraviglioso legame che hanno costruito. Occhioni grandi e sguardo dolce sono ciò che unisce i due piccoletti in un’amicizia indissolubile.

Le volontarie della struttura sono alla ricerca di una persona che ami i gatti e che abbia il coraggio di adottare ben due mici. In un primo momento questa scelta può spaventare ma per Artù e Minou sarebbe un vero e proprio trauma separarli per sempre.

mici sopra un tiragraffi

I due piccoli amici a quattro zampe stanno vivendo in serenità ed hanno trovato nel Gattile delle persone che si prendono cura di loro con tantissime attenzioni. Quello che però manca a Artù e a Minou è l’amore di una vera e propria famiglia.

Nonostante le volontarie si impegnino a farli sentire amati e desiderati, entrambi aspettano con impazienza un’adozione che possa cambiargli completamente la vita. Il loro carattere dolce, affettuoso e molto giocherellone li rende perfetti per una famiglia dinamica ma anche molto amorevole.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo all’interno del proprio profilo Instagram. Se siete della zona invece, potete richiedere gli orari stabiliti per far visita a questi due meravigliosi gatti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nilo: micio goloso di crocchette è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati