Artù: gattone bello e bravo attende una famiglia che possa prendersi cura di lui

Troviamo una casa confortevole al piccolo Artù che sogna una famiglia in grado di prendersi cura di lui

Amanti dei mici abbiamo qui per Artù con il suo lungo manto rosso. Questo bellissimo pelosetto si trova nel gattile di Cuneo da pochi giorni ormai dopo aver vissuto un evento che lo ha segnato molto. Prima di arrivare in struttura viveva serenamente nella sua casetta assieme al suo umano preferito, giocando e passando il suo tempo fuori in giardino.

Purtroppo, il suo padroncino è venuto a mancare, ed i cinque anni vissuti accanto a lui hanno reso il distacco molto più doloroso del normale. Allontanarsi dai suoi affetti e dalla sua casa, che vedeva come un luogo sicuro dove poter tornare sempre, lo ha davvero traumatizzato.

Per questo si vuole trovare una famiglia che voglia accoglierlo il prima possibile, dove poter essere amato in modo di alleviare un po’ il dolore immenso che sta provando. Artù ha un carattere molto equilibrato, è tanto bello quanto bravo potremmo dire.

Artù mentre si lecca il naso

È importante che istauriate un rapporto di reciproca fiducia, ed una volta che si lascerà andare completamente potrete conoscere il suo lato dolce. Il suo passatempo preferito è uscire e girovagare per il giardino ed osservare tutto ciò che lo circonda. Questo micio è davvero un curiosone, studierà attentamente ogni angolo della vostra casa e del vostro cortile.

È un gatto che non ha bisogno di molto, la semplicità lo farà innamorare di voi. Basterà un giochino, una coccola o una camminata in uno spazio verde e per lui sarà una giornata meravigliosa da trascorrere con voi. Artù è proprio un gatto di casa, una volta adottato siamo sicuri che non vi pentirete di questa scelta. Le volontarie vorrebbero un adozione vicina alla zona in cui si trova la struttura o al massimo in Liguria o nel milanese.

Questo stupendo micino ha davvero bisogno di una famiglia che voglia amarlo proprio come faceva il suo ex padroncino. Se siete interessati a conoscerlo potete contattare il gattile tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Janis: abbandonata fin da piccola cerca ora una famiglia che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati