Artù: protagonista di un triste addio ora cerca una mamma con cui essere felice

Artù è un meraviglioso gattino in cerca di un'adozione che gli cambi la vita, aiutiamolo a trovare una mamma umana con cui essere felice

Il protagonista indiscusso di questo nostro annuncio è il dolce ma soprattutto meraviglioso Artù. Ecco un micio dal pelo rosso e dagli occhi grandi di cui vi innamorerete subito per via della sua estrema bellezza e dolcezza.

Questo pelosetto a quattro zampe è un vero e proprio cucciolone alla ricerca di una casa in cui sentirsi amato e rispettato. Artù ha un sogno nel cassetto ovvero quello di riuscire ancora una volta a poter vivere una vita serena e circondato dall’amore di una persona umana.

Artù prima di arrivare all’interno del Gattile di Bergamo aveva un padrone che lo trattava da principe ma che purtroppo, non ha potuto più tenerlo. Una storia triste dove il nostro amico si è sentito abbandonato dopo una vita trascorsa in casa.

Il pelosetto che vi stiamo presentando oggi ha circa 5 anni e fino a pochi giorni fa era abituato ad essere coccolato e amato dalla sua famiglia. Purtroppo, nel giro di pochissimi giorni tutto per Artù è cambiato ed ora, si ritrova a sognare una nuova famiglia all’interno di una fredda gabbia.

Artù sopra una poltrona

Artù è abituato a vivere in casa e ama particolarmente le coccole, le carezze e le semplici attenzioni. Lui è un gattino molto dolce, sensibile, affettuoso ma soprattutto un degno amico che non vi tradirà mai.

È importante che questo micio riesca il prima possibile a trovare una persona o una famiglia che voglia adottarlo. La vita in Gattile per lui è davvero difficile perché per tutta la sua vita ha vissuto dentro una casa accogliente e circondato da tantissimo amore.

Quello che le volontarie ricercano per lui è una famiglia dolce, affettuosa e che disponga di un balcone o preferibilmente di un giardino. Artù non riesce a stare completamente chiuso in casa e per questo, ha bisogno di un posto in cui giocare e prendere il suo amato sole.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che chiamare il numero 3491445712. La volontaria della struttura vi risponderà il prima possibile per poi fornirvi tutte le delucidazioni di cui avete bisogno.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hope: gettata quando aveva solo 2 mesi è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati