Hope: gettata quando aveva solo 2 mesi è in cerca di una famiglia

Hope ha vissuto trauma che l’ha segnata per sempre ma doniamole la possibilità di essere felice con un’adozione consapevole

L’annuncio di cui vogliamo parlarvi oggi vede protagonista la sfortunata Hope, salvata dalle volontarie del Gattile di Cuneo quando aveva solamente 2 mesi. Il suo nome che in italiano significa ‘speranza’ è stato scelto dalla struttura proprio in seguito a ciò che ha vissuto quando era piccolissima.

La gattina di oggi non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e il calore di una casa in cui vivere perché a soli 2 mesi si è ritrovata a dover combattere per la vita. Hope infatti, è stata lanciata da un’auto in corsa quando era solo un batuffolo di pelo nero dagli occhietti piccoli.

Dopo quel momento la piccola vive nel Gattile di Cuneo dove si sono presi sempre cura di lei. La gattina dal pelo nero, nasino nero e gli occhioni grandi, è in attesa di una famiglia che decida di adottarla e che la tratti come una vera e propria figlia.

Hope dentro una cesta

Del trauma subito a distanza di anni ne porta ancora i segni. Per questo, troverete davanti a voi una gattina traumatizzata ma dalla gran voglia di vivere. Non ha mai conosciuto il mondo che la circonda perché ha sempre vissuto in struttura ma ora lo volontarie, stanno cercando un’adozione amorevole tutta per lei.

La piccola non empatizza con le persone, neanche con le volontarie ma riesce ad andare d’accordo con i propri simili. Proprio per questo motivo, si ricerca una famiglia che possa avere un altro gattino con cui Hope possa trascorrere le giornate.

Non si lascia prendere in braccio ma con i suoi tempi vi troverete davanti una gattina affettuosa, giocherellona e molto coccolona. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Poison Ivy: gattina delicata e dolce ricerca il vostro aiuto per un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati