Babanet: gattino affettuoso cerca una famiglia e un fratellino con cui vivere

Chiediamo il vostro aiuto per trovare una dolce e accogliente famiglia al nostro amico Babanet

Babanet è il protagonista assoluto dell’annuncio di oggi e spera nella gentilezza di vuoi umani per poter trovare una nuova famiglia. Il gatto che vogliamo presentarvi in questo articolo è di una bellezza disarmante e di una dolcezza invidiabile.

Il Gattile di Cuneo si sta prendendo cura di questa creatura dal cuore grande e dal forte desiderio di poter vivere un futuro diverso dal suo presente. Occhietti azzurro mare e pelo bianco e nero lo rendono un gattino bellissimo agli occhi di chi lo guarda anche solo per la prima volta.

Il suo musino buffo ma allo stesso tempo goffo sono fisicamente il suo punto di forza. È un gattino dalle mille sfaccettature e dal carattere dolcissimo che, come tutti gli altri gatti, non merita di trascorrere una vita in gabbia.

Babanet insieme ad una volontaria

Babanet ha bisogno di una famiglia che decida di adottarlo e che provi un amore indescrivibile nei suoi confronti. Lui d’altronde, è pronto a ricambiare tutto l’amore del mondo nei confronti di quelli che saranno i suoi futuri genitori umani.

Le volontarie del Gattile di Cuneo lo descrivono come un micio molto affettuoso, fin da subito simpatico, divertente e coccolone. Lui ha bisogno di una mamma e di un papà umano ma anche di un fratellino peloso con cui poter trascorrere le sue giornate.

Proprio per questo motivo, non si affida come figlio unico ma bensì con un altro gattino oppure a famiglie che in casa presentano già un altro micio. Babanet è pronto a ricambiare il vostro amore con dolci fusa, tenere testate ma anche riposini che vi faranno sciogliere il cuore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi restai che telefonare alla volontaria della struttura al numero 3491445712. Il prima possibile vi verranno fornite tutte le delucidazioni in merito a Babanet e alla sua possibile adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nasino: micio dal pelo nero attente intrepreto una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati