Nasino: micio dal pelo nero attente intrepreto una nuova famiglia

Diamo la possibilità a Nasino di vivere una nuova vita fatta di tante emozioni e di puro amore

Oggi vogliamo presentarvi un meraviglioso gattino dal pelo totalmente nero che attende con molta impazienza una nuova famiglia ovvero Nasino. Il pelosetto di cui stiamo per parlarvi vi lascerà a bocca aperta grazie alla sua bellezza ma in particolar modo alla sua dolcezza.

I suoi occhietti grandi e gialli scrutano ogni minimo movimento che si aggira intorno alla sua gabbia. Il suo musetto invece, vi attirerà fin dal primo sguardo e non potrete fare a meno di accarezzarlo ma soprattutto di volerlo riempire di baci e attenzioni.

Nasino è il nome che le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo hanno scelto per lui. Questo vi fa subito capire quanto questo gattino sia dolce e amorevole nei confronti del prossimo. Un pelosetto con un cuore grande e con la speranza di poter presto trovare una mamma e un papà umano che lo scelgano in mezzo a tanti.

Nasino dagli occhi gialli

Il nostro amico a quattro zampe è arrivato da pochissimo all’interno della struttura ma ha già conquistato tutti con i suoi occhioni grandi e il suo musino tenero. Non dovete assolutamente lasciare che il piccolo Nasino passi altri mesi in una gabbia fredda e senza amore.

Quello che cerca disperatamente Nasino è una nuova famiglia amorevole, gentile, affettuosa e dolce proprio come lui. Adottarlo vi riempirà sicuramente il cuore e vi darà la possibilità di avere accanto un migliore amico per la vita.

Le volontarie del Gattile Enpa di Bergamo lo descrivono come un gatto molto dolce, coccoloso e un panterino dal carattere davvero superlativo. Non vi resta che venire a conoscerlo oppure contattare la struttura su Facebook per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione. Non lasciate che Nerino passi altro tempo all’interno di una gabbia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cannella: micio piccolo e rosso è in cerca di una casa in cui scambiarsi coccole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati