Bianca, la bellissima gattina è alla ricerca di un’adozione felice

La gattina è stata trovata per strada qualche giorno fa: aiutiamola a trovare qualcuno disposto a prendersene cura

La protagonista dell’annuncio di oggi è Bianca, una splendida gattina per la quale si richiede il vostro aiuto. Dovete sapere che qualche giorno fa una signora ha trovato Bianca per strada. Questa persona dal cuore d’oro si è fermata per prenderla e metterla in sicurezza.

Purtroppo la persona che ha salvato la vita a Bianca non può tenerla. Per questo si ricerca qualcuno disposto ad accoglierla nella propria vita, ad amarla e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Anche lei ha il diritto di essere felice; aiutiamo Bianca a trovare la sua mamma umana.

Non permettiamo che un destino crudele ricada su questa bellissima micina. Se nessuno si farà avanti per adottarla, probabilmente Bianca è destinata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo di trovare a questa bellissima micia un’adozione seria e felice.

bianca cerca famiglia

Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’affido di questa bellissima a quattro zampe. Se avete intenzione di adottarla, state pur sicuri che con Bianca al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega migliore.

Le volontarie che attualmente si stanno occupando dell’annuncio della sua adozione, Le Stregatte, fanno sapere che la gattina è stata visitata dal veterinario e che sta molto bene. La micina ha circa 2-3 mesi e in questi giorni si è rivelata molto dolce.

Attualmente la pelosetta si trova a Martinsicuro, in provincia di Teramo. Se siete interessati a conoscerla meglio, vi chiediamo di contattare il seguente numero: 388 5818526

adozione del cuore per bianca

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Anche Bianca il diritto di essere felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maya, la bellissima gattina bianca e nera cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati