Bianchina, Giulietta e Tigro: tre fratellini sono in cerca di una grande famiglia

Troviamo una casa a questi tre fratellini meravigliosi che meritano un futuro pieno d’amore

Bianchina, Giulietta e Tigro hanno appena compiuto due mesi e cercano casa. Questi tre gattini sono di una bellezza innata, non si può dire il contrario. Come loro, anche la madre è una meravigliosa gatta roscia, una randagia salvata dai volontari del gattile Punto&Virgola di Modena.

Fortunatamente è stata trovata da queste squisite persone, salvando la sua vita e quella dei tre piccoletti. Li ha dati alla luce proprio dentro la struttura così da essere in completa sicurezza, ed infatti, ad oggi sono tutti in perfetta salute.

Fino a pochi giorni fa si trovavano assieme alla mamma, mentre ora sono pronti a conoscere una nuova famiglia che abbia voglia di prendersi cura di loro. Già da ora si cominciano a notare i caratteri di questi angeli, sono giocherelloni, affettuosi e sanno come comportarsi. Sicuramente con Bianchina, Tigro e Giulietta non vi annoierete mai.

tigro gattino roscio

Sono alla ricerca di un forte legame da stringere con un padroncino o una padroncina, così da ricevere tutte le coccole che desiderano. Sono intelligentissimi, tant’è che hanno già imparato ad utilizzare correttamente la lettiera, onde evitare casini per la casa.

In molti sono venuti a fargli visita nella struttura, prenotando la loro adozione ma una volta arrivato il giorno fatidico, hanno voluto lasciar perdere. Il motivo non ci è dato saperlo, ma ciò che è certo è l’importanza di un’adozione per salvare questi tre cucciolotti dalla vita dentro ad un box.

gattina dal naso rosa

Tigro, Bianchetta e Giulietta sono sverminati, microchippati ed hanno fatto il primo vaccino. Ci teniamo a sottolineare come la loro mamma sia risultata negativa a Fiv e Felv, quindi non c’è da preoccuparsi per il loro stato di salute.

Se siete interessati ad incontrarli e magari donargli una famiglia nuova potete mettervi in contatto con Caterina al numero: 349 6700206. Dopo aver preso un appuntamento potrete adottarli presso la struttura situata a Magreta di Formigine (Modena), strada nuova Pederzona 101.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Deva sta per terminato lo stallo, ha bisogno urgentemente di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati