Deva sta per terminato lo stallo, ha bisogno urgentemente di una casa

Non lasciamo che questo piccolo gattino finisca in strada, aiutiamo Deva ad essere adottato da una nuova famiglia

Deva ha assolutamente bisogno del nostro aiuto nel giro di pochissimo tempo. Il piccolo gattino cerca un’adozione che possa salvarlo dal finire in mezzo ad una strada. Il micino negli ultimi tempi si trova a casa di una persona che però non può prendersene cura per sempre ed ora il suo stallo è ormai agli sgoccioli, proprio per questo, è fondamentale trovare il prima possibile una nuova famiglia.

Questo meraviglioso cucciolo si trova a Roma ma purtroppo il Gattile di Tor Pignattara è quasi pieno di mici che cercano una casa. Spetta a noi aiutare le volontarie ormai nello sconforto più totale a cercare delle famiglie che possano prendersi cura di queste creature innocenti ma soprattutto bellissime. Oggi infatti, vogliamo convincervi ad adottare Deva di soli 8 mesi.

Deva per l’appunto è un cucciolo vero e proprio dal carattere dolce ma soprattutto affettuoso. All’età di 8 mesi questo gattino ha già scoperto cos’è la solitudine e alcune difficoltà della vita. È stato buttato in strada senza pietà, in balia dei pericoli più disparati e salvato proprio dalle volontarie del Gattile di Tor Pignattara.

gatto in stallo

Ora si trova in stallo ma la padroncina a cui è affidato non può tenerlo e per questo, siamo alla ricerca di una famiglia che possa crescerlo ma soprattutto prendersi cura di lui. Ha un carattere fantastico e merita una casa in cui giocare, divertirsi e condividere l’amore con i suoi padroncini umani. Lui dolce come pochi e molto affettuoso, è pronto a condividere con la sua mamma e papà umano le meraviglie della vita.

Se sceglierete di adottare il dolce Deva, dovrete adottare anche il suo peluche da cui non si separa mai. È sterilizzato, Fiv e Felv negativo e per lui si cercano famiglie che abbiano delle finestre e dei balconi in sicurezza così che non possa farsi male.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere un breve messaggio WhatsApp al numero 3285612993. Al suo interno aggiungete una piccola presentazione e i vostri contatti così da poter essere richiamati.

📢ADOZIONE URGENTE LO STALLO STA PER TERMINARE!!!📢 Siamo allo sconforto totale!Vanno in ferie ed i gatti dai letti…

Posted by I gatti di Tor Pignattara on Thursday, July 15, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Luigi: gattone bianco e nero aspetta la sua adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati